I personaggi



GIORGIO WHITE 

⭐ 30 anni, un intraprendente e simpatico medico italo - americano. Specializzato in medicina d'urgenza, una brillante laurea conseguita a Torino, bruciando anche velocemente le tappe del suo percorso di studi.

Il padre è originario di Boston, la madre è italiana. Dopo la laurea, si è trasferito negli U.S.A., a Boston e poi a New York, lavorando presso prestigiosi ospedali e addirittura come medico privato di alcuni attori famosi e altri vip. 

A un certo punto della sua vita agiata e ricca, decide di accettare un incarico davvero umile e noioso: diventare il medico di un piccolo paese delle campagne piemontesi, Borgo Antico. 

Biondo, sexy e con un sorriso magnetico, così come i suoi limpidi occhi azzurri, di sicuro non passa mai inosservato. ⭐


ESTER MAIR 

⭐ Proviene da una ricca famiglia di Torino, il padre originario di Bolzano. 30 anni, un aspetto androgino e un carattere mascolino. Intelligente e dal passato doloroso, che l'ha portata a tagliare i ponti con la sua famiglia, per la quale ormai è come se fosse morta.

Ama studiare i rimedi erboristici, lottare contro i maltrattamenti sulle donne e per l'emancipazione femminile. Cura il suo orto e ama la solitudine, pur conservando un carattere empatico e tranquillo verso chi le chiede aiuto.

Testarda e di saldi principi morali, talvolta desidererebbe possedere un corpo più femminile e sinuoso, ma è magra come un chiodo. 

Ha dei grandi e profondi occhi grigi, delle lievi lentiggini sulle guance, dalla carnagione chiara, capelli biondo scuro e lisci. ⭐

DON ANGELO ROMEO 

⭐ Si tratta del giovane parroco di Borgo Antico.

Caparbio, combattivo e davvero all'antica, dedito alla preghiera. Indossa ancora l'abito talare e ha molto ascendente sugli abitanti di Borgo Antico che lo considerano una guida spirituale e non solo.

Organizza molte attività nella parrocchia di San Rocco, antica chiesetta che gestisce con attenzione. I giovani del paese lo adorano e ha una certa influenza nella loro vita.

Si troverà a condividere la canonica con Giorgio, iniziando una particolare convivenza che non lascerà indifferenti nessuno dei due.

Per qualche oscuro motivo...assomiglia molto fisicamente a Ester. ⭐